DAFT PUNK | Get Lucky feat. Google Translator

glPer spezzare una settimana che, a occhio, sarà più interminabile di altre ecco una versione di Get Lucky di cui non conoscevo l’esistenza – credo anche per ottimi motivi – e che ieri mi ha mostrato mia figlia, informandomi che i DAFT PUNK avevano sbancato i Grammy Awards.
E’ una cosa sciocca da morire a prima vista (cantare una canzone tradotta da google translator).

E anche alla seconda, perchè è “tutto troppo veloce, non capisco niente!”. Una stupidaggine.

Giusto……ma se fate un tip-tap di “play” e “pause” vi accorgerete che è tutto ancora più demente, un concentrato in 3 minuti di sconclusionatezza e, dai, E’ FORTE!!….. e io francamente mi sono spataccato dalle risate varie volte.

Enjoy!

Disclaimer: Se siete D’Alema, oppure se parlate con la “evve” o ancora, più in generale, i film da ridere tipo “una pallottola spuntata” e le trasmissioni tipo “610” le snobbate anche se non avete le labbra screpolate…..ebbene, snobbate pure questo.

Ragazzi, è solo martedì, ma dai, positivi, la settimana durerà magari un mese, ma poi arriva il sabato 😉

6 risposte a “DAFT PUNK | Get Lucky feat. Google Translator

    • Non ti ho ignorato, anzi alle 14.09, per pura puntualizzazione e divertimento, ti ho inviato il mio commento senza parole.
      Lo preciso ora, perché ai più potrebbe essere passato inosservato 😉

  1. Sta pure nevicando: un po’ di demenza serve a smettere di contare i fiocchi di neve e cronometrare in quanto tempo si sciolgono sul davanzale. Forse non dovevo stare sveglia tutta notte per avere fortuna…

Esprimiti! Lascia un Commento